ARPA STUDIO nasce dall’esperienza decennale di Paolo Arisi, nel campo dell’animazione.
Predilige una linea fresca, moderna e divertente.
E’ specializzata nell’animazione di tipo tradizionale, ma è in grado di soddisfare ogni esigenza di tipo stilistico, con l’utilizzo di svariati supporti per l’animazione (flash, animazione 2d e 3d, stop motion).
Ogni progetto, viene seguito dall’ideazione di storia e personaggi, alla pre-produzione, animazione e post-produzione.

COSA REALIZZIAMO

ARPA STUDIO realizza cartoni animati, spot televisivi, cortometraggi, video musicali, pre produzione per serie televisive, illustrazioni.

PRODUZIONI

Abbiamo collaborato con alcune tra le più importanti case di produzione di animazione in Italia, partecipando a lungometraggi, quali “Johan Padan a la descoverta dell’America” (Dario Fo) e “Opopomoz” (Enzo D’Alò) e a diverse serie televisive, sviluppando pre-produzione e animazione. Ricordiamo tra le varie “I magicanti” di Kinder e Ferrero e “Tommy e Oscar” (Rainbow).

Inoltre abbiamo realizzato due cortometraggi: “Ciabatte”, premiato al Ferrara film festival 2000 e “Cauboi” (in collaborazione con Maga-animation), selezionato a Positano e al Giffoni film festival 2006.

Tra alcuni prodotti promossi da spot pubblicitari, ricordiamo “Disney Channel”, “Waco’s”, “Geox”.

Sono in cantiere due progetti da sviluppare come cortometraggi o per dar vita a serie televisive, ed un libro illustrato per bambini con animazioni in dvd.